E’ stata svolta presso lo Stadio Comunale Salvatore Imperiale di Neviano la prima seduta d’allenamento che ha ufficialmente dato il via alla stagione 2016-2017 della Scuola Calcio della Polisportiva Dilettantistica Real Neviano.

Il gruppo, che annovera le categorie Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Passi, presenta molte novità ma anche diverse importanti conferme.
La Polisportiva Dilettantistica Real Neviano ufficializza gli staff tecnici delle proprie squadre agonistiche che si presenteranno ai nastri di partenza della stagione sportiva 2016-2017 che saranno composti dai seguenti collaboratori: Vincenzo Giumentaro, Pasquale Greco, Carmine Sansò, Salvatore Di Donfrancesco, Antonio Napoli, Luigi Ancora, Antonaci Mauro e Antonio Benizio.
Questa società si è affacciata sul panorama sportivo lo scorso anno e dispone già di una struttura tecnica completa con più di un preparatore atletico per ogni singolo team. A livello di obiettivi non ci sono finalità particolari se non quella che ogni squadra cercherà di dare il meglio di se stessa in base alle proprie possibilità e ogni ragazzo, in un contesto di serenità e voglia di migliorarsi, avrà le condizioni ideali per esprimere le proprie potenzialità vestendo la maglia della società di spicco della propria città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *