La Salento Football conquista i primi tre punti nel torneo Juniores Regionale. Nella quarta gara di campionato del girone F, i padroni di casa hanno battuto sul terreno del Comunale di Leverano i pari età del Novoli per 2-1.

A decidere una sfida molto combattuta, contraddistinta dai gol di Mattia Montenegro  (SF) e Alessio Spagnolo (N), è stata la marcatura di Gabriele Magliani che, al 35′ della ripresa, si è involato verso la porta avversaria, ha dribblato il portiere del Novoli e ha siglato la rete del 2-1 finale.

Con questo risultato, la squadra di mister Michele Pezzuto, subentrato in settimana a mister Diego Musca, si porta a 4 punti in classifica, un punto in più rispetto al Novoli.

 

Salento Football: Conte, Giannotta, Ricciato, Cagnazzo, Grasso, Lezzi, De Luca, Montenegro, Magliani, Zecca, Spagnolo D. A disposizione: Mazzotta, Panzanaro, Gatto, Calcagnile, Tramacere, Dell’Anna, Castrignano

 

Novoli: Margiotta, Leo, De Perto, De Marianis, Canana, Scardino, Adamo, Perruccio, Spagnolo A., Romano, Dell’Anna P. A disposizione: Maggio, Scarpa, Franco, Falconieri, Bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *