La Scuola Calcio Fabrizio Miccoli cala il tris sul campo del Gallipoli, dove era di scena la sfida con l’Asd Montefiore, valida per la terza gara di ritorno del campionato Giovanissimi.

Ne è venuta fuori una gara aspra e ricca di contenuti tecnico-agonistici.

I padroni di casa dell’Asd Montefiore si sono confermati squadra coriacea e di personalità, un banco di prova importante per la Fabrizio Miccoli di mister Trinchera che ha ribadito, ancora una volta, la propria superiorità nel torneo che guida oramai con sicurezza.

Due i momenti chiave del match, a cavallo tra primo e secondo tempo.

Dapprima il calcio di rigore conquistato da Matteo Ahmetaj, cinturato dal difensore avversario in piena area di rigore. Dagli undici metri, lo stesso Ahmetaj non falliva.

Pochi minuti dopo, fallo al limite dell’area: per il direttore di gara espulsione del giocatore dell’Asd Montefiore e calcio piazzato in favore della Fabrizio Miccoli che Romano, con un bolide dai diciotto metri, trasformava nell’azione del raddoppio.

Nella seconda frazione, gli ospiti legittimavano il doppio vantaggio con un ottimo possesso palla. A chiudere definitivamente i gochi il diagonale di Ianne.

 

fonte: www.ilcalcioonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *