Finale con il botto per la Fabrizio Miccoli che, nell’ultima gara di regular season, ha battuto con un sonoro 8-0 la formazione dello Sportinsieme.

Sotto gli occhi attenti del patron, Fabrizio Miccoli, i padroni di casa hanno fornito una prestazione di spessore, dimostrando ancora una volta come non ci sia assoluta differenza tra prime e seconde linee.

Mister Trinchera, infatti, opta per mandare in campo i ragazzi meno impegnati, inserendo nell’undici di partenza tanti ragazzi del 2003 accanto ad alcuni protagonisti della formazione Allievi.

I vari Palazzo, Politi, Rolli Lorenzo, Montinaro, De Giorgi e Urgesi non tradivano la fiducia concessa, fornendo una prestazione di assoluto rilievo che va a rafforzare quel concetto di “gruppo” tanto caro alla società giallorossa. Nello score finale si segnala la tripletta dell’implacabile Ahmetaj, capocannoniere dei gironi pugliesi con i suoi 38 gol, e per fattura il gol di Palazzo che apriva le marcature con un delizioso pallonetto, apprezzato dal numeroso pubblico sugli spalti del Comunale.

Archiviata la pratica campionato, i ragazzi del ds Diamante preparano i quarti di finale per il titolo di Campioni regionali.

 

fonte: Asd Fabrizio Miccoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *