Doppio appuntamento per la 13^ Coppa Primavera nel week-end appena trascorso

Sabato 6 Maggio sono scesi in campo a San Bartolomeo al Mare in un girone unico all’italiana formato da 7 squadre, gli allievi nati nel 2000.

Sul Gradino più alto è salito il Castellazzo di Alessandria, seguito dal Ventimiglia Calcio e al Terzo Posto i padroni di casa della Dianese & Golfo. Il premio di miglior calciatore del torneo è stato consegnato al giocatore del Castellazzo Ben Yassinne. Capocannoniere del torneo Antonio Pampino della Dianese & Golfo, e miglior portiere Manuele Siciliano della Dianese & golfo.

20 squadre con oltre 300 atleti degli esordienti a 11, classe 2004, hanno incrociato gli scarpini. Divise in quattro gironi da cinque squadre tra il campo di San Bartolomeo e il campo di Cervo (gentilmente messo a disposizione dal patron Denis Muca), si son dati battaglia fino alle ore 20,30.

Al primo posto si è classificato il Savona, al secondo posto lo Spartak San Damiano di Asti, terza classificata Albenga, quarta la Pancalieri Castagnole Torino. Miglior Giocatore Matteo Senise dello Spartak S.Damiano, Miglior Portiere Gabriele Caula dell’Azzurra di Cuneo, e Capocannoniere del Torneo Tomas Graziani dl Albenga.

Un grosso abbraccio dalla Società della Dianese & Golfo al Calciatore del Carrosio di Alessandria, Matteo Varone, che ha dovuto lasciare la manifestazione in ambulanza, dove in ospedale gli è stata fortunatamente riscontrata solo una forte contusione alla spina dorsale. Un augurio di pronta guarigione.

fonte: www.rivierasport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *