Cresce l’attesa ad Ugento per l’inizio del campionato, che vedrà la formazione giallorossa esordire, per la prima volta in assoluto, nel campionato di Promozione. Cresce anche l’organico dirigenziale con l’ingresso in società di Elena Filograna con l’incarico di Direttore Generale. Il D.G. Filograna presentato nei giorni scorsi si è detta pronta e determinata a svolgere nel miglior modo possibile l’incarico affidatole.

Rinnovato anche lo staff tecnico che vede la collaborazione di Luca Cecconi prep. dei portieri, prof. Adriano Trenta prep. atletico e Marcello Giorgino  massaggiatore.

 Mentre nella formazione allestita dal DS Bavone insieme al confermatissimo mister Oliva, tanti i volti nuovi a partire dal giovane portiere Damiani e continuando per Pasca, Gigante, Luperto, Tarsilia, Rizzello, D’Amico, Rosman, Chiffi e Solidoro ed i confermati della scorsa stagione Colella, Montinaro, Biasco, De Mitri, Cortese e Ponzo. A questi si aggiungono la pattuglia degli under con Parrotto, Fiore, Tamborrino, Franza e Deda.

 Anche il settore giovanile è stato oggetto di rivoluzione, con l’accordo con la MG Soccer Academy, che opererà all’interno deli’ ASD Ugento, è sarà diretta da Michel Garofolo.

Infine per la formazione Juniores è stato trovato l’accordo con mister Antonio Menichelli, già alla guida della formazione Juniores della Pro Italia Galatina nelle ultime due stagioni ed in precedenza allenatore della Juniores Nazionale del Nardò ed ancora allenatore in prima del Capo di Leuca, che effettuerà dei raduni selettivi per i giovani nati negli anni 99-00-01. Il primo di questi raduni è fissato per giovedì 17 Agosto alle ore 17.00 presso il campo comunale di Ugento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *