Due giorni di calcio a tinte rosa per far conoscere il gioco più bello del mondo a tutte le giovanissime aspiranti calciatrici del territorio che per l’occasione potranno contare sull’esperienza e la professionalità degli istruttori del settore giovanile aquilotto.
Martedì 05 e Giovedì 07 settembre, dalle 16:30 alle 18:00 presso il Centro Sportivo “Montepertico”, lo Spezia Calcio organizzerà due open days interamente dedicati al calcio femminile, ai quali potranno partecipare tutte le giovani aspiranti calciatrici nate tra il 1 gennaio 2007 ed il 31 dicembre 2011, che avranno modo di provare e vivere due giorni di puro divertimento con il pallone tra i piedi.
I “Pink Days” aquilotti saranno un’occasione per conoscere da vicino metodologie e tecnici del vivaio spezzino, da anni in prima linea per la crescita del calcio femminile e che si appresta ad affrontare la stagione 2017-2018 con ben quattro compagini a tinte rosa per un totale di oltre cinquanta giovanissime calciatrici, dalla categoria Primi Calci a quella Giovanissimi Regionali.
Per maggiori info contattare la segreteria del Settore Giovanile inviando una mail a settoregiovanile@acspezia.com oppure telefonando al 3665746815.

Fonte : www.cittadellaspezia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *