Importanti novità sono emerse dall’assemblea de “Il Fasano Siamo Noi”, tenutasi il 20 ottobre, nella sala stampa del Vito Curlo, alla presenza di una sessantina di soci, ed inaugurata da un resoconto economico presentato dal segretario Vito Fasano. Dal 1° luglio ad oggi il sodalizio ha registrato entrate per circa 25.000 euro, frutto della campagna tesseramenti, di alcuni contratti di partnership e della vendita di merchandising, con la previsione di giungere al termine della stagione sportiva ai 60.000 euro in termini di risorse in ingresso. Sul fronte uscite invece al momento sono stati spesi circa 17.000 euro, utilizzati principalmente per l’acquisto di un nuovo pulmino e del materiale per il settore giovanile, interamente a carico dell’associazione, con la previsione di uscite economiche analoghe nel prosieguo dell’anno. Solido dunque il prospetto economico del sodalizio, con tutte le scadenze fiscali ad oggi regolarmente saldate e con rosee aspettative in un quadro che si auspica in continua crescita in termini di aumento di soci e di partnership commerciali.

Successivamente è stato presentato il nuovo organigramma societario, approvato all’unanimità dai soci presenti, che vede nel ruolo di presidente Ignazio Lovecchio, affiancato nel ruolo di vice-presidente da Antonio Latartara, in sostituzione rispettivamente di Antonio Carparelli e Donato Potenza, che restano con altri incarichi nell’allargato quadro dirigenziale. Sia Ignazio Lovecchio che Antonio Latartara hanno ringraziato i presenti ed il direttivo per la fiducia riposta, auspicando maggior collaborazione e partecipazione da parte di tutti i soci, invitando chiunque abbia un minimo di tempo a disposizione da voler dedicare alle sorti de “Il Fasano Siamo Noi”, a rendersi disponibile ricoprendo ulteriori incarichi al momento vacanti nell’organigramma.

Al momento sono dieci le attività che hanno avviato la partnership con “Il Fasano Siamo Noi” (in allegato il volantino relativo alle prime offerte in atto), con l’obiettivo di raddoppiare tali collaborazioni entro la fine dell’anno solare in corso. A chiudere la serata c’è stato infine l’intervento del presidente dell’US Città di Fasano Franco D’Amico, il quale ha sottolineato il grande successo de “Il Fasano Siamo Noi”, che sta registrando riscontri positivi ovunque, con l’obiettivo di proseguire su questa strada.

Fonte: SalentoSport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *