E’ nata nelle scorse ore la pagina Facebook della SSD Brindisi FC dedicata al settore giovanile. Si chiama “Brindisi FC settore giovanile” e conterrà tutte le informazioni relative all’attività delle diverse categorie (informazioni, orari, luoghi delle partite, risultati): Juniores, Allievi e Giovanissimi, corredate con tante foto.

Al momento la Juniores Regionale, allenata da Vito Sabatelli, coadiuvato da Paolo Massaro, dopo 4 giornate, è prima in classifica, nel girone E, con 10 punti, avendo totalizzato 3 vittorie ed un pareggio. 16 le reti realizzate e 5 quelle subite, con Lanza che attualmente è il capocannoniere della squadra con 3 reti all’attivo.

Gli Allievi Regionali, allenati da Paolo Morelli, coadiuvato da Cosimo Nives, sono terzi a 16 punti nel girone G, avendo totalizzato 5 vittorie, un pareggio e due sconfitte; 15 reti realizzate e 8 quelle subite; il maggiore realizzatore è Serti con 8 reti.

Per quanto concerne i Giovanissimi Regionali allenati, da Cosimo Semeraro, al momento non hanno ottenuto nessuna vittoria nel girone G.

Al di là dei buoni risultati fin qui conseguiti, il responsabile del settore giovanile Mario Bassi, insieme a tutti suoi collaboratori, presta molta attenzione, innanzitutto, a trasmettere la lealtà e l’educazione sportiva, poi il pensiero va alla crescita individuale dei giovani atleti, e per finire alla crescita dei gruppi. Tutti i giovani atleti sono seguiti, dall’occhio attento ed esperto di mister Danilo Rufini, che giornalmente si confronta con il responsabile del settore giovanile Mario Bassi, sia sulle condizioni dei ragazzi, che sulla crescita degli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *