La società SSD Brindisi FC, in occasione dell’incontro di calcio Brindisi – Deghi Lecce, che si giocherà allo stadio F. Fanuzzi domenica 25 febbraio alle ore 15.30, comunica, alla luce di una maggiore integrazione con la città, che li ha da sempre considerati una importante e gradita Istituzione militare, di aver invitato ad assistere alla predetta partita i marinai del Battaglione San Marco.

La Società, inoltre, ribadisce l’invito a tutti gli sportivi ad assistere e a sostenere i colori biancoazzurri dei calciatori che rappresentano la nostra città, così come a tutti gli studenti di ogni ordine e grado e tutti gli atleti delle scuole calcio locali.

Ricorda che mancano otto partite alla fine del campionato e remando tutti insieme nella stessa direzione sarà più facile raggiungere il primo di una serie di obiettivi che ci dovranno riportare nel calcio che conta.

I biglietti sono già disponibili in prevendita, ma senza costi aggiuntivi, presso

l’edicola “L’ideario” in via Verona 30 rione Santa Chiara, presso il “mini market” di Marina Serafino sito in via Giordano Bruno 36 al centro e presso la ricevitoria di Mino Di Bello sita in via Mecenate 84 al rione Commenda sempre a Brindisi.

La società consiglia caldamente di utilizzare la prevendita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *