Torneo di esordio per il nuovo campo in sintetico dell’ASD Salice sorto nel campetto parrocchiale messo a disposizione della società dallo sportivo don Mario Dompè. Non ci poteva essere occasione migliore di un torneo nel quale a trionfare sono stati i sorrisi dei giocatori e i valori dello sport pulito e onesto.

A vincere è stato il Genoa seguito dal Varese. Terzo gradino del podio per il Torino FC. Ottima prova per le giovani dello Juventus Women che ha schierato in campo le atlete del 2004 piazzate al 4 post. A seguire nella classifica i ragazzi del Centallo e del Salice che si sono misurati con vivai di altissimo livello.

Premi speciali per tutti nel segno del Fair Play: al centallese Riccardo Quaranta il titolo di miglior portiere, miglior difensore il varesotto Francesco Mastai, miglior centrocampista Mauro Muratore del Torino F.C. e miglior attaccante Alice Ferrari dello Juventus Women.

Miglior giocatore del torneo il padrone di casa Samuele Bonino. Per le premiazioni c’era un parterre d’eccezione con il vice presidente Gianfranco Canavesio che ha annunciato la disponibilità della società ad organizzare un torneo alla memoria di Angelo Pochissimo fortemente voluto e sostenuto dalla famiglia.

Accanto a lui il senatore Giorgio Bergesio, l’assessore allo Sport Michele Mignacca, il presidente della Fondazione CRF Gianfranco Mondino, il comandante del 1° Reggimento Artiglieria da Montagna Stefano Panoni e i rappresentanti della Federazione, ma soprattutto erano presenti le famiglie e gli amici della società che a vario titolo hanno contribuito con il lavoro o con la sottoscrizione della fidejussione a garanzia del prestito per la realizzazione del campo in sintetico, la crescita della società.
Fonte: Campioni.cn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *