Il video della conferenza stampa presentazione Stagione Sportiva 2018/19 Serie B.

Ieri mattina, in una conferenza stampa presso la filiale leccese della Banca Popolare Pugliese, sono state presentate le nuove divise da gioco in vista della prossima stagione ed è stata lanciata la campagna abbonamenti. Novità importanti soprattutto sulle magliette: lo sponsor tecnico non sarà più la Legea, ma il nuovo marchio creato appositamente dal club giallorosso, con un lupo stilizzato. La prima maglia sarà giallorossa a strisce verticali, come da tradizione, mentre la seconda sarà bianca con delle sfumature in grigio che ricordano le bellezze del barocco leccese. Di colore blu scuro, invece la terza maglia, con un richiamo di piazza Sant’Oronzo sulle spalle.

Quindi è stata lanciata la campagna abbonamenti, che partirò venerdì 6 luglio e si concluderà per la prima fase il 18 agosto (poi seconda fase dal 20 agosto sino alla vigilia del debutto casalingo in campionato). I prezzi saranno praticamente invariati rispetto all’ultimo campionato di B giocato dal Lecce nella stagione 2009/10, con un aumento simbolico di 5 euro. Previsti anche mini abbonamenti di 5 o 10 partite e abbonamenti aziendali.

La società ha comunicato che l’iniziativa della produzione e vendita di questo nuovo merchandising rientra nel progetto del finanziamento del proprio settore giovanile e scouting negli ultimi anni trascurato per stessa ammissione della dirigenza giallorossa.

Quindi profitti che vengono destinati al potenziamento e sviluppo del vivaio, anche questa è una novità assoluta nel panorama calcistico italiano.

Previsti inoltre agli abbonati degli omaggi di un pallone oppure di una t-shirt del nuovo marchio di abbigliamento.

Punti vendita autorizzati: Salentinamente

Per maggiori informazioni consultate il sito internet: www.uslecce.it

Il video di presentazione del marchio M908

 

Servizio di Michele Giannotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *