Nuova conferma in casa SSD Brindisi FC. Nella prossima stagione mister Rufini potrà contare ancora sulle prestazioni difensive di Boualam About Hamadì, difensore centrale di origine marocchina ma nato a Madrid in Spagna, classe  1994.

Ha iniziato a giocare con le giovanili prima del Mòtoles, per poi passare nelle giovanili di una società di serie A, il Rayo Vallecano, giocando dal 2008 al 2012. Successivamente  ha giocato con l’Alcorcòn, altra squadra madrilena,  dal 2012 al 2015, sia con le giovanili che in serie D, dove è stato selezionato e convocato  nella nazionale Under 21 del Marocco; a 20 anni è passato al Villanueva del Pardillo in serie D. Trasferitosi in Italia, ha giocato con il Mesagne in Eccellenza nel 2015/16 e l’anno successivo, sempre in Eccellenza, con l’Otranto, sempre titolare.

L’anno scorso l’esordio a Brindisi, in cui è stato uno dei punti cardine della squadra, con un ottimo rendimento difensivo, cui si aggiunge l’apporto sui calci piazzati in fase offensiva che gli ha permesso di trovare la via del gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *