Giornata piena quella in casa del Nardò Calcio. Ben tre le conferme e un nuovo arrivo alla corte di mister Taurino.

Si tratta di Diego Manisi, esterno destro di centrocampo, classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Casarano dove ha militato nelle file dei Giovanissimi e degli Allievi, prima di passare alla Berretti del Lecce.

Da qui l’esperienza al Maglie in Promozione, quindi il ritorno a Casarano nel campionato di Eccellenza. Quindi la prima volta in serie D con la maglia del Vasto, prima di tornare l’anno scorso in Salento con la maglia dell’Uggiano.

“Questo per me è un anno chiave – afferma il neoacquisto – in cui dovrò farmi valere non avendo più lo status di under. Darò il massimo per sfruttare l’occasione che mi è stata concessa e spero di regalare diverse soddisfazioni ai tifosi granata”.

Sul piano delle conferme, invece, partiamo dalla porta dove il neretino doc, Alessandro Mirarco, 22enne molto richiesto sul mercato, ha firmato per il suo quarto anno con la maglia della squadra neretina.

Nel ruolo di terzino destro, invece, rimane con la maglia granata Donato De Pascalis, classe 1998 e ormai al terzo anno al Nardò.

A centrocampo, infine, è arrivato il rinnovo per Gabriele Gigante, mediano classe 1996, capace di adattarsi anche al ruolo di centrale di difesa. Per lui quinta stagione con la divisa granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *