Il Taranto F.C. 1927 è lieto di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con la Banca di Taranto Banca di Credito Cooperativo.
 
Il logo della Banca di Taranto, con il Main Sponsor Birra Raffo, sarà presente sulle maglie della Prima Squadra in occasione delle gare che il Taranto F.C. 1927 disputerà nella Stagione Sportiva 2018/19.
 
Il presidente Massimo Giove ha espresso grande soddisfazione per aver siglato un accordo con l’importante istituto di credito: «Siamo accomunati – ha detto Giove – oltre che dal nome, dal desiderio di crescita e di affermazione nei rispettivi settori».
 
Gli fa eco l’Avv. Lelio Miro, Presidente della Banca di Taranto: «Già nel nome del nostro istituto c’è tutta l’essenza del forte legame col territorio. Sosteniamo fin dalla nostra nascita la voglia di emergere di quella parte della città che invece di lamentarsi si rimbocca le maniche, crede e spera. E oggi è un bel messaggio vedere le istituzioni rappresentative della tradizione tarantina legarsi solidamente con la massima espressione calcistica del territorio. Siamo ben lieti di questa partnership che rappresenta l’inizio di un percorso che, auspichiamo, concretizzi grandi soddisfazioni al club e alla città di Taranto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *