Il Taranto F.C. 1927 è lieto di annunciare in data odierna l’accordo di sponsorizzazione con la Maico Taranto Acustica.

Il logo della Maico Taranto Acustica, con il Main Sponsor Birra Raffo e lo sponsor Banca di Taranto, sarà presente sulle maglie della Prima Squadra in occasione delle gare che il Taranto F.C. 1927 disputerà nella Stagione Sportiva 2018/19.

Il Dott. Alvaro Grilli – Amministratore Unico della Maico Taranto Acustica – ha espresso molta soddisfazione per la chiusura della trattativa: «La Maico Taranto Acustica nacque nel lontano 1982 quando decisi di dare maggior rilievo alla professionalità di mia moglie Angela Petruzzi – audioprotesista ed esperta del settore – per realizzare un valido centro di riabilitazione delle ipoacusie, attraverso l’applicazione di apparecchi acustici. Abbiamo raggiunto nel corso degli anni un ampliamento operativo tale da portare il proprio know how umano e tecnologico, non solo in Puglia, ma anche in Basilicata nella città di Potenza. La partnership con il Taranto Calcio segna per noi un traguardo importante».

Il presidente Massimo Giove ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto: «Un nuovo grande sponsor nella nostra famiglia. Ringrazio sentitamente il Dott. Alvaro Grilli per la professionalità e la disponibilità mostrata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *