Anche quest’anno la Società A.S.D.Sannicola Calcio 2010 offre alle famiglie del territorio una opportunità unica per permettere ai propri figli di praticare sport, strumento imprescindibile ed educativo per la loro crescita, in ambienti sani e con personale qualificato che segue le linee tecniche, tattiche ed educative che la Federazione Italiana Gioco Calcio impone nell’ambito del Settore Giovanile.

Tutto questo  viene offerto considerando l’attuale crisi economica che sta attanagliando le famiglie e in particolar modo ai tanti volontari che mettono a disposizione la loro professionalità gratuitamente.

La guida tecnica sarà affidata al Mister Mimmo Romeo allenatore Milan Academy, Uefa B e giocatore professionista militante in squadre blasonate come Messina, Ragusa, Gallipoli, Turris, Locri, Castrovillari, Rossano Calabro, Francavilla Fontana e tante altre ancora, insieme ad istruttori di scuola calcio qualificati CONI-FIGC.
In questi anni la societa’ ha raggiunto obiettivi importanti che vanno dalla crescita psico-motoria del bambino, alla formazione del giovane calciatore.
Se avete voglia di giocare a calcio la società sannicolese vi aspetta e sotto la supervisione dei responsabili tecnici F.C. CROTONE (serie A).

Tutti gli iscritti alla scuola parteciperanno ai vari raggruppamenti e Campionati Provinciali delle rispettive categorie. La società affiliata con la F.C. CROTONE, per seguire il giusto sviluppo dei bambini saranno a disposizione un Osteopata e Fisioterapista professionisti, possibilità di fare dei torneo fuori regione.

Per iscriversi basta scaricare e compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo presso la sede sociale i moduli saranno a disposizione presso i propri campi di allenamento o presso la nostra in sede oppure sul sito internet all’indirizzo:www.asdsannicolacalcio2010.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *