Domani – sabato 20 ottobre 2018 – alle ore 15:30 presso il “Comunale” di Statte, la Juniores di mister Malacari, dopo le due vittorie consecutive, ospita i pari età del Nardò per la sesta giornata di andata del Campionato Nazionale Juniores girone M. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su Studio 100.

Domenica 21 ottobre 2018 alle ore 11:00 al “Guarini” di Mesagne scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di mister Semeraro, dopo la roboante vittoria per 6-0 nell’ultimo turno contro l’Ars et Labor Grottaglie, affronta la CSI S. Maria per la terza giornata di andata del Campionato Regionale Giovanissimi girone F.

Infine, domenica 21 ottobre 2018 alle ore 12:00 presso il “Comunale” di Statte, gli Allievi allenati da Stante – a punteggio pieno in classifica – ospiteranno l’Ars et Labor Grottaglie, gara valevole per la terza giornata di andata del Campionato Regionale Allievi girone F. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su Studio 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *