In seguito all’incontro tra Team Altamura e Taranto, valevole per la decima giornata del campionato di Serie D girone H, hanno parlato presso la Sala Stampa dello stadio “Tonino D’Angelo” l’allenatore Luigi Panarelli e il centrocampista Mauro Gori.

Queste le parole di mister Panarelli: «Sono dispiaciuto per il pareggio visto che siamo stati per due volte in vantaggio, anche se probabilmente il risultato è giusto. Nel primo tempo abbiamo dominato e nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, così non va bene. Peccato perché nel finale abbiamo cercato il gol del vantaggio nonostante l’inferiorità numerica ma non siamo riusciti a segnare. Merito ai ragazzi per la continuità dei risultati, tutto sommato è un buon pareggio in un campo difficile ma dispiace perché mancava poco alla vittoria. Siamo il Taranto e dobbiamo imporre il nostro gioco sia in casa che fuori, l’abbiamo fatto bene nel primo tempo ma abbiamo abbassato il baricentro di circa 15 metri nella ripresa».
Sul gol del 2-2: «Siamo stati un po’ sfortunati visto che il pallone è entrato dopo una deviazione del terzo uomo in barriera, dispiace farsi raggiungere per due volte. Dobbiamo lavorare perché c’è sempre da migliorare ma il risultato è positivo».

Di seguito sono riportate le dichiarazioni di Mauro Gori: «Quando indossi questa maglia devi dare tutto, sia se giochi dall’inizio e sia se scendi in campo per pochi minuti. Sapevamo di incontrare una squadra forte, per come si era messa la partita sono due punti persi anche perché abbiamo avuto delle ghiotte occasioni nel finale pur giocando in dieci uomini».
Sulla punizione calciata in porta a pochi minuti dalla fine: «Dalla mia prospettiva sembrava dentro, non so come l’abbia presa il portiere, la devo rivedere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *