In seguito all’incontro tra Taranto e Gelbison, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie D girone H, ha parlato presso la Sala Stampa dello stadio “Erasmo Iacovone” l’attaccante Stefano D’Agostino. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: «Abbiamo provato a mettere la gara sui binari giusti ma non ci siamo riusciti, purtroppo non avremmo potuto fare nulla di più per vincerla perché abbiamo attaccato tutto il tempo senza subire nulla. Non abbiamo sbagliato niente, è andata così e non bisogna cercare il colpevole ma dobbiamo accettare il risultato. Non siamo contenti perché volevamo dare continuità ai risultati precedenti, secondo me comunque è stata la miglior partita fatta fino ad ora. Non c’è un problema di attacco perché abbiamo segnato 19 reti e non sono poche in questa fase di campionato. Sono contento per i gol che sto segnando ma il mio obiettivo primario è quello di aiutare la squadra a vincere e mi interessa solo il risultato».
Ripartire con serenità: «Ci sono momenti negativi che capitano in ogni sport, dobbiamo continuare ad allenarci serenamente sapendo che tutto passa. Adesso abbiamo una gara difficile in un campo in cui non si vince da tanto tempo, non c’è migliore occasione per riscattarsi».
Sulla rete di Cammarota: «È arrivata in modo rocambolesco, Cavalli ha sbagliato solo uno stop, gli abbiamo detto di star tranquillo perché è forte e noi abbiamo fiducia in lui».
La forma fisica: «La mia condizione è ottimale, ho recuperato pienamente e mi sento bene. Ho molta forza nelle gambe e cerco di aiutare la squadra anche in fase di non possesso, l’infortunio del ritiro è ormai passato».
Sul rigore: «Sapevo di dover calciare forte, se non fosse partito così bene il tiro magari il portiere avrebbe parato anche quello».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *