Domani – sabato 24 novembre 2018 – alle ore 14:30, presso il Campo Sportivo Comunale “Michele Morgese” di Toritto, la Juniores di mister Malacari, dopo il turno di riposo, fa visita ai pari età del Team Altamura per l’undicesima giornata di andata del Campionato Nazionale Juniores girone M. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Studio 100.

Domenica 25 novembre 2018 alle ore 10:00, presso il Centro Sportivo “Monticello” di Grottaglie, gli Allievi allenati da Stante – a punteggio pieno in classifica – fanno visita alla Real Virtus Grottaglie, gara valevole per l’ottava giornata di andata del Campionato Regionale Allievi girone F.

A seguire, domenica 25 novembre 2018 alle ore 11:00, presso il “Comunale” di Statte, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di mister Semeraro, dopo la sconfitta in casa del Dribbling, cerca il riscatto ospitando la Real Virtus Grottaglie per l’ottava giornata di andata del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Studio 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *