Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa dello stadio “Erasmo Iacovone”, la conferenza pre-partita dell’esterno offensivo Sebastian Di Senso, in vista della tredicesima giornata di Serie D girone H, in programma domani alle ore 15:00 contro il Francavilla. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: «Non sarà una gara facile visto che giocheremo contro la seconda miglior difesa di questo campionato. Dobbiamo tornare alla vittoria perché ci manca da un po’ di tempo e forse la meritiamo. In questi giorni abbiamo lavorato tanto per migliorare l’attenzione perché stiamo prendendo troppi gol e vuol dire che sbagliamo qualcosa, non possiamo assolutamente commettere ulteriori errori. Conosco tanti giocatori del Francavilla tra cui mio fratello, non è la prima volta che ci sfidiamo, è una bella sensazione e speriamo diventi ancor più bella alla fine della partita. Pochi gol? Le critiche fanno bene, si può fare sempre meglio ma sia io che Oggiano stiamo dando una mano in fase difensiva e ci sacrifichiamo tanto, forse per questo stiamo segnando poco».
Sui tifosi: «Il pubblico ci sta aiutando in ogni gara nonostante i risultati negativi e possiamo solo ringraziare i nostri sostenitori per il supporto».
Ripartire: «In questo nuovo mese dobbiamo cercare di aprire un altro capitolo per tornare alla vittoria, il calendario potrebbe essere dalla nostra parte ma in realtà nessuna gara è semplice e dobbiamo ragionare partita dopo partita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *