la Berretti di mister De Filippi, presso lo stadio "Giovanni Stoppa" di Ceglie Messapica ha affrontato la Sicula Leonzio.
Il match che all'andata aveva visto uscire dal campo i biancoazzurri vittoriosi, è terminato 3-3.
La formazione allenata da mister De Filippi entra bene in campo, con la giusta concentrazione e determinazione, infatti al 2' minuto del primo tempo si porta in vantaggio con Miccoli, bravo nel superare il portiere avversario con un pallonetto e a mettere la sfera in rete.
Al 4' minuto del primo tempo sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi, questa volta con Cavaliere che colpisce il palo.
All'11' del primo tempo, Pizzolla dopo aver anticipato un difensore nell'aria avversaria, viene messo a terra, così l'arbitro indica il dischetto. Greco Gabriele, incaricatosi della battuta non fallisce e porta i biancoazzurri sul 2-0.
Il primo tempo si conclude sul 2-1, con la Sicula Leonzio che accorcia le distanze poco prima di rientrare negli spogliatoi.
Nel secondo tempo, gli ospiti entrano in campo con uno spirito diverso cambiando anche il proprio modulo, giocando con un fantastico 3-5-2 che mette in difficoltà la compagine francavillese.
Al 25' del secondo tempo arriva la rete del pari e solo due minuti dopo,  al 27' la formazione di mister Alderisi si porta in vantaggio, ribaltando così in risultato.
La rete del 3-3 biancoazzurro arriva al 35' con Calo', che in seguito ad una mischia in area, riesce a indirizzare la palla oltre la linea di porta, superando il portiere.
Una partita aperta fino al fischio finale del direttore di gara, con entrambe le squadre alla ricerca dei tre punti.
Nella prossima giornata di Campionato, la Berretti biancoazzurra affronterà fuori casa il Rende. 



Giornata 15^ Campionato Berretti Girone E
Virtus Francavilla-Sicula Leonzio: 3-3

Reti: Miccoli 2'Pt (VF), Greco G. 13'Pt (VF), Calo' 35'St (VF) .

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO: De Luca, Zangla, Azzarito(Olibardi 18'St), Calo', Ribezzi(De Carolis 13'St), Greco M., Miccoli(Barratta 41'St), Pizzolla(Monteleone 1'St), Cavaliere, Greco G., Losavio(Piccinno 13'St). A disposizione: Fasiello, Bellanova. Allenatore: Francesco De Filippi.

SICULA LEONZIO: Governali, Pesarini, Ferlito(Reale 20'St), Diara, Scacciante, Intravaia, Indelicato, Basile(D'Arrigo21'St), Pizzo(Laiacona 41'St), Zenzaro(Balba 41'St), Nicolosi(Strano 1'St). A disposizione: Motta, Patti, Terranova, Condorelli. Allenatore: Pierpaolo Alderisi.

Arbitro: Matteo Leopizzi di Lecce(Flavio Carella di Bari- Davide Marella di Bari)

Note: Ammoniti: Ribezzi 25'Pt (VF), Greco M. 27'Pt (VF), De Carolis 47'St (VF), Indelicato 11'Pt (SL).

Note: Espulsi: Indelicato 28'St (SL).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *