L’A.C. Nardò e il Nardò Technical Center, società del gruppo Porsche Engineering di Weissach (Germania), danno vita al progetto “Turbo for Talents”, con la volontà di valorizzare il territorio e promuovere l’ambizione giovanile attraverso lo sport, inteso come veicolo di valori quali la fiducia in se stessi, l’equità e lo spirito di squadra. Il primo passo sarà la nascita del nuovo campo scuola estivo, previsto per l’estate 2019 presso lo stadio “Giovanni Paolo II” e presso il Centro Ippico Scuderia Horse Fever, che coinvolgerà circa 200 bambini tra i 6 e i 14 anni che si diletteranno fra calcio, ginnastica leggera, coreografie di ballo e giochi di squadra.

“I valori che vogliamo promuovere con questo progetto sono parte integrante della nostra cultura aziendale”, afferma Antonio Gratis, Direttore Generale del Nardò Technical Center.

“Il nostro è un progetto calcistico serio e ambizioso che punta sul coinvolgimento del sano tessuto economico e sociale del territorio”, le parole di Alessio Antico, Amministratore Unico di A.C. Nardò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *