Fanizzi Vincenzo  e Antonucci Antonio, entrambi biancoazzurri dell’Under 15 Nazionali di mister Geretto, martedì 19 e mercoledì 20 Marzo, sono stati ospiti dell’Atalanta, a Bergamo, dove hanno sostenuto uno stage.
Un momento di grande emozione per entrambi i ragazzi, che nei due giorni trascorsi a Bergamo, si sono potuti mettere in mostra durante gli allenamenti.
Sempre nella giornata di martedì, sono partiti alla volta di Milano altri due giovani ragazzi, Cardinale Andrea,  classe 2003 e Sestino Luigi Enrico, classe 2004, per svolgere una serie di allenamenti con i pari età rossoneri dell’AC Milan.
Questo dimostra ancora una volta, l’ottimo lavoro stagionale fatto finora dal  Settore Giovanile della Virtus Francavilla, una società attenta alla crescita dei giovani e del proprio vivaio, che continua a rispondere bene e a regalare grandi soddisfazioni.
La famiglia biancoazzurra augura il meglio ai giovani Fanizzi, Antonucci, Cardinale e Sestino, così che possano continuare a inseguire il loro sogno, portando in alto i colori biancoazzurri! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *