L’ex direttore sportivo dell’Ug Manduria Sport, Antonio Modeo, ha firmato con il club rossonero e si occuperà di settore giovanile, con diverse funzionalità di supporto nella gestione e ricerca dei giovani nelle tre province di Taranto, Brindisi e Lecce. “Contento e onorato di intraprendere questa nuova avventura professionale” – ha dichiarato il dirigente messapico.

 

Un manduriano approda tra i professionisti, si tratta dell’ex direttore sportivo dell’Ug Manduria Sport Antonio Modeo. Nella giornata di giovedì, infatti, ha firmato con il Foggia Calcio, società che milita nel campionato di serie B. Modeo è ufficialmente un nuovo dirigente del club rossonero e si occuperà del settore giovanile. Determinanti i rapporti con Giuseppe Di Bari, (Ds della prima squadra) con cui ha avuto modo di collaborare già nel recente passato e, proprio nell’ultimo periodo, si sono intensificate le collaborazioni fra i due. Il dirigente manduriano lavorerà a stretto contatto con Elio DI Toro, (direttore e responsabile settore giovanile Foggia) e avrà diverse funzionalità di supporto nella gestione e ricerca dei giovani nelle tre province di Taranto, Brindisi e Lecce.

Dopo una lunga gavetta tra i dilettanti, tre anni al Maruggio e gli ultimi quattro con il Manduria Calcio, è pronto al grande salto. “Sono contento e onorato di intraprendere questa nuova avventura professionale, non vedo l’ora di cominciare. Ringrazio Giuseppe Di Bari ed Elio Di Toro per la fiducia e la società sportiva Foggia per aver creduto in me”.

 

fonte: www.lavocedimanduria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *