Diversi salentini impegnati nella rassegna di calcio giovanile (Under 17) che dall’ 8 al 13 marzo si svolgerà in Trentino.
C’è anche un tocco di Salento nella 47esima edizione del Trofeo “Beppe Viola”,torneo di calcio internazionale che si svolge ad Arco (Tn), dedicata agli Under 17 che ha preso il via lo scorso giovedì 8 marzo e chiuderà i battenti il 13.
Sedici le squadre ai nastri di partenza, suddivise in quattro gironi,che si svolgeranno sui campi di Arco,Mori e Varone, in Trentino.
Tra gli oltre 300 giovani calciatori presenti all’appello non mancano gli atleti che terranno-si spera-alta la bandiera del Salento. Nel verona milita Francesco Quarta,attaccante,nato nel marzo 2001 a San Pietro Vernotico (Br). Brindisino di città, almeno di nascita, è l’attaccante Christian Cassano, nato nel gennaio 2002, che difenderà i colori della Rappresentativa Lega Pro. Brindisino anche l’attaccante della Sampdoria Giuliano Maglie,nato nel marzo 2001 mentre è di Fasano Francesco Semeraro, difensore della Roma classe 2001. Anche il Tarantino è rappresentato al “Beppe Viola” con Nunzio Sessa, difensore classe 2001, compagno di squadra di Cassano nella Rappresentativa Lega Pro.
Fonte: SalentoSport.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *