Schiaffo dell’ex ministro Landolfi a Danilo Lupo di La7. Ecco cosa è successo

 

 

Il giornalista stava realizzando un’intervista sui vitalizi ai politici per il programma di Massimo Giletti ‘Non è l’Arena’.

Uno schiaffo a freddo, durante un’intervista nel centro di Roma. Protagonisti dell’aggressione, Mario Landolfi, ex ministro e politico di Fratelli d’Italia e il giornalista Danilo Lupo, inviato del programma di Massimo Giletti su La7 ‘Non è l’Arena’. Il fatto è avvenuto ieri, nella strade vicino a Montecitorio, in pieno giorno e davanti ai passanti. Lupo stava realizzando un servizio sui vitalizi ai politici, tema di grande attualità in questi giorni, e aveva fatto una domanda all’ex ministro, che invece di rispondere civilmente ha sferrato uno schiaffo in faccia al giornalista. Le immagini sono state riprese dalla telecamera di La7.

 

“Sono estremamente rammaricato” , ha commentato il conduttore del programma, Massimo Giletti “che un ex ministro nonché giornalista reagisca in modo sconsiderato. Le immagini riprese non hanno bisogno di nessun commento e ci raccontano di come, purtroppo, il tema dei vitalizi per gli ex parlamentari continui ad essere un nervo scoperto. Posso comprendere una reazione dialettica forte, ma non la violenza”.

Piena solidarietà a Danilo Lupo da parte di tutta la redazione de Giovanissimi del Salento per il vile atto subito che lede il diritto di cronaca e la dignità del lavoro del giornalista.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *