Giovanili, la Soccer Dream brilla al torneo internazionale di Vivaro

Giovanili, la Soccer Dream brilla al torneo internazionale di Vivaro
LECCE – Bella impresa degli Esordienti della Soccer Dream 2000 di Parabita, che si conferma una delle realtà più interessanti nel panorama del calcio giovanile.

I ragazzi allenati da Pasquale Bruno si sono infatti imposti nella 18^ edizione del Torneo Internazionale Giovanile “Estate” che si è disputato a Vivaro, in provincia di Pordenone.

Alla manifestazione hanno partecipato oltre venti squadre, italiane e straniere (arrivate in particolare da Bulgaria, Croazia e Slovenia). La Soccer Dream 2000 si è aggiudicato il torneo ottenendo 5 vittorie e un pareggio (altra vittoria ai calci di rigore). In finale i ragazzi salentini hanno avuto la meglio sui croati dell’Umag NK Petrovia per 3-0 con doppietta di Murra e gol di Ceravolo, contando anche sul sostegno dei circa mille spettatori presenti in tribuna.

La manifestazione, che sta diventando sempre più prestigiosa e considerata, è organizzata da Mimmo Provenzano e Luigi Russo, due salentini originari di Parabita che si sono stabiliti a Udine.

Particolarmente soddisfatto Pasquale Bruno. “Siamo contenti soprattutto per i nostri ragazzi – afferma l’ex difensore di Juventus, Torino e Lecce -. Risultati come questi dimostrano che anche nel Salento ci sono dei buoni talenti: sta a noi tirare fuori il meglio dai nostri ragazzi”.

Fonte: Il Paese Nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *