Il presidente dimissionario Maurizio Fanuli saluta e ringrazia dopo il passaggio delle quote societarie ad Antico.
La lettera di ringraziamento e saluti del presidente dimissionario del Nardò,Maurizio Fanuli, nella quale saluta e ringrazia collaboratori, tifosi, sponsor e amministrazione comunale dopo quattro anni alla guida della società granata.

Si è chiusa quest’oggi la mia esperienza alla guida della Nardò calcio cominciata con tanto entusiasmo nell’estate del 2014. Accompagnato dai miei amici Salvatore Renis, Mario Suppressa, Fernando Valentino, Mimino Frisenda, Luca Pedone ed il compianto Maurizio Murciano, incoraggiato ed affiancato da Maurizio Fiorentino e, successivamente, da Patrizio Mercadante, abbiamo profuso tutte le nostre energie, ed anche di più, per assicurare alla città di Nardò il lustro calcistico che si era appannato dopo le ultime vicissitudini societarie, che l’avevano privata del calcio, e restituendole una categoria rispettosa della sua tradizione. Senza nulla a pretendere.
Abbiamo immediatamente riconquistato la Serie D per poi disputare tre campionati sempre ai vertici. Due partecipazioni ai playoff promozione ed un campionato senza patemi. Inoltre, abbiamo messo in vetrina e valorizzato diversi calciatori ed allenatori sui quali hanno messo gli occhi prestigiose società di categoria superiore.
Abbiamo fatto ripartire il settore giovanile che ha conseguito risultati soddisfacenti. Il tutto, tra notevoli difficoltà di carattere logistico che ci hanno costretto ad affrontare notevoli sacrifici non preventivati.
Abbiamo certamente commesso tanti errori, ma siamo sicuri che il lavoro svolto da questa società non potrà che essere apprezzato da tutti i tifosi che ci hanno accompagnato in questa lunga avventura. Ad essi va il nostro saluto e ringraziamento. Così come corre l’obbligo di ringraziare tutti gli sponsor che hanno supportato la nostra attività.
Ringraziamo, inoltre, l’amministrazione comunale, nella persona dei due sindaci che si sono succeduti durante la nostra gestione, per l’ospitalità offerta nello stadio comunale.
Desideriamo evidenziare, infine, che il passaggio delle quote societarie al nuovo amministratore è avvenuto a titolo totalmente gratuito. Così come abbiamo rinunciato ad incassare la somma di €. 30.000,00, versata a titolo di fideiussione, depositata in Lega, che sarà utile per l’iscrizione al prossimo campionato. Anche questo, a dimostrazione dell’amore e del rispetto nei confronti della città e della tifoseria.
Alla nuova compagine societaria non possiamo che augurare i migliori successi, in linea con la gloriosa tradizione calcistica neretina, sicuri di averle affidato una creatura con solide basi da cui ripartire.
Fonte: Dp24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *