Una sentenza che farà storia. Il Milan è fuori dalle Coppe Europee. Con il fair play finanziario chi non si allinea ai parametri di buona condotta è fuori dalle competizioni continentali.
27 giugno 2018
A Copertino nasce la squadra dei rifugiati Rinascita Refugees.
28 giugno 2018

Antonio Obbiettivo, neretino e fino alla passata stagione al Nardò, rivestirà il ruolo di direttore generale.
Il Fasano, a poche settimane dall’inizio della preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Serie D (22 luglio a Campitello Matese, Campobasso), rende nota – ufficializzandola – la composizione dello staff societario. Nei giorni scorsi è stata confermata la guida della squadra a Giuseppe Laterza, mentre responsabile del settore giovanile sarà anche quest’anno Nicolò Greco, allenatore della Juniores nazionale Vito Costantini.

Per quanto riguarda lo staff societario, il presidente è Franco D’Amico, il suo vice è Leonardo Custodero. La novità è rappresentata da Antonio Obbiettivo, che rivestirà il ruolo di direttore generale: lo scorso anno a Nardò (Serie D), il 45enne salentino è un navigato e qualificato dirigente calcistico sempre attento ad ogni aspetto legato alla gestione di una squadra di calcio.

Nel ruolo di segretario generale viene confermato Ignazio Laterza, mentre Francesco Palmisano ricoprirà l’incarico di direttore marketing e commerciale. A capo dell’area comunicazione ci sarà il giornalista Vincenzo Lagalante (nelle prossime ore sarà comunicato tutto lo staff, all’interno del quale è stato confermato il fotografo ufficiale Riccardo Dibiase), mentre Antonio “Totò” Carparelli ricoprirà il ruolo di coordinatore “Azionariato popolare” (rappresentante dell’associazione “Il Fasano siamo noi” nella società del Fasano).

Magazziniere sarà Domenico Caramia, mentre addetto alla manutenzione del manto erboso sarà Michele Nardone.
Fonte: Salentosport.net

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *