Si annunciano anche nuove adesioni al progetto sportivo da parte di partner commerciali.
Si allarga la base societaria in casa Nardò: Livio Ronzino è il nuovo vicepresidente. “Persona stimata e storico tifoso della maglia granata”, si legge nel comunicato diffuso pochi minuti fa dalla società, nel quale si annunciano anche nuove adesioni al progetto sportivo da parte di partner commerciali.

Eccolo riportato integralmente:

Prosegue la definizione dei quadri societari in seno all’Ac Nardò, naturale percorso delle adesioni al nostro progetto sportivo.

Esprimendo la soddisfazione per il continuo interesse suscitato, oltre che fra i tifosi, nel tessuto economico sociale, e per la fattiva collaborazione che sta maturando per questa società fra le aziende del territorio, salutiamo con piacere l’ingresso fra i nostri partner commerciali della società C&C Immobile srl, costruzioni e ristrutturazioni, con sede a Nardò in Via Principi di Savoia 70, e della trattoria-braceria “Gli artigiani”, via Due Aie 68 a Nardò, che abbracciano il nostro progetto sportivo per il 2018/19.

Si amplia inoltre l’assetto dirigenziale. Assume la carica di vicepresidente Livio Ronzino, persona stimata e storico tifoso della maglia granata. Al nuovo dirigente un caloroso saluto e l’augurio di un produttivo lavoro in seno all’Ac Nardò.
Fonte: Dp24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *