In questi minuti il calciomercato del Lecce si sta infiammando: la società giallorossa ha comunicato l’acquisto a titolo ufficiale, con contratto triennale, dell’attaccante Andrea La Mantia, proveniente dalla Virtus Entella, e del centrocampista Manuel Scavone, nell’ultima stagione a Parma. Percorso inverso per Salvatore Caturano che, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, vestirà la maglia della Virtus Entella.

Ecco i due comunicati ufficiali:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea La Mantia (classe ’91), dalla Virtus Entella. L’attaccante, che ha sottoscritto un contratto triennale, ha totalizzato 69 presenza con 21 reti nel campionato cadetto. Nella stessa operazione è stato ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al concretizzarsi di alcune condizioni e/o diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Caturano alla Virtus Entella”.

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Scavone (classe ‘ 87) dal Parma Calcio. Il centrocampista di Bolzano ha collezionato 173 presenze (29 nell’ultima stagione) in Serie B”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *