Verbale Assemblea Ordinaria dei Soci Associazione Giovanissimi del Salento A.P.S. Onlus
Elezione Cariche Sociali anni 2018-19-20.
Comunicazione esito.

L’anno 2018, il giorno 19, del mese di agosto , alle ore 20:00, presso la sede sociale, si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Giovanissimi del Salento Aps Onlus
Assume la presidenza dell’Assemblea, ai sensi dell’Art. 12 del vigente statuto sociale il Sig. Giannotta Michele mentre  la Sig.ra Giustizieri Federica viene chiamata a verbalizzare.

Il Presidente costatato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata mediante avviso affisso presso la sede sociale e sul sito internet informativo così come previsto dall’art. 7 dello statuto contenente l’o.d.g., l’ora e il luogo, che sono presenti n° 18 soci su n° 28 soci iscritti, dichiara che essa deve ritenersi regolarmente costituita nel rispetto dello statuto sociale per la validità dell’assemblea di seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Rinnovo cariche sociali – Elezione del Consiglio Direttivo

2. Varie ed eventuali.

Sul 1° punto all’ordine del giorno il Presidente informa che in relazione al disposto dello Statuto sociale l’assemblea e’ tenuta a rinnovare i componenti del Consiglio Direttivo.

Su proposta del socio Aderente A.S.D. Neviano Football Club 2014 rappresentato con delega dalla Sig.ra Valentina Gatto non essendoci altre candidature, l’assemblea all’unanimità’ delibera di nominare consiglieri per il prossimo mandato i soci Sig.Giannotta Michele che viene riconfermato Presidente, la Sig.ra Giustizieri Federica con funzione di Tesoriera ed il Sig. Antonio Greco riconfermato con funzione di Vice Presidente Vicario.

Null’altro essendovi da discutere e deliberare e nessuno chiedendo la parola, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 21:00 previa stesura, lettura e approvazione del presente verbale.

 La Segretaria
Federica Giustizieri     

Il Presidente
Michele Giannotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *