La Virtus Francavilla fa sua l’amichevole col Taranto
20 agosto 2018
Comunicazione dell’ Editore.
20 agosto 2018

Negli ultimi giorni di mercato il Lecce ha perfezionato alcune operazioni di mercato. A titolo temporaneo con diritto di opzione è arrivato Biagio Meccariello, classe ’91, arrivato dal Brescia. Il difensore beneventano vanta 142 presenze in serie B. Matteo Legittimo, invece, saluta i giallorossi per accasarsi a titolo definitivo al Cosenza, mentre Luka Dumancic va in prestito alla Juve Stabia.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti.

Dopo la grande riuscita della seconda Tappa della Campagna Abbonamenti con la “Notte da Lupi” che si è svolta lo scorso 31 luglio al Via del Mare, la società ha deciso di riproporre l’appuntamento. Oggi dalle ore 19.00 e fino alle ore 01.00 i tifosi giallorossi avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento direttamente sul terreno di gioco del Via del Mare, dove ci sarà la presenza del vicepresidente Corrado Liguori, di mister Fabio Liverani e di alcuni giocatori. L’accesso sarà consentito (Porta n. 2) a chi sottoscriverà l’abbonamento ed anche ad un “già abbonato” che porta uno più nuovi. 

A bordo campo sarà presente uno stand, a cura di Salentinamente, con i prodotti ufficiali M908 ed un wall personalizzato dell’evento per i selfie. Salentinamente regalerà una t-shirt oBiettivo centrato a tutti coloro i quali acquisteranno la nuova maglia da gioco. Chiurazzi omaggierà coloro i quali sottoscriveranno l’abbonamento di una gassosa giallorossa. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *