La SSD Brindisi FC comunica che giorno 23 agosto, presso il pre campo dello stadio F. Fanuzzi, dalle 17,00 alle 19,00, è previsto il raduno selettivo, categoria Giovanissimi, anno 2004/05. Tutti gli interessati si  dovranno presentare muniti di certificato medico. Per informazioni telefonare al  direttore responsabile del settore  giovanile, mister Mario Bassi  3474866736.

La società comunica che, volendo coinvolgere nel progetto anche giovani allenatori, si è deciso che a seguire la categoria Giovanissimi oltre, al riconfermato mister  Mino Semeraro, è stato tesserato mister Francesco Lanzillotti. Il suo curriculum calcistico inizia giocando nel  settore giovanile US Lecce dagli Esordienti agli Allievi nazionali, poi la Berretti nazionale Taranto calcio, quindi la Serie D con Grottaglie e Brindisi nel ruolo di centrocampista, la Promozione con il San Vito.

Appese le scarpe al chiodo, si dedica ad allenare, ottenendo un attestato Grassroots livello E UEFA B; Elite football center Certication longo match analysis. Nel 2015/16 inizia la sua carriera da allenatore in seconda nelle giovanissimi regionali; nel 2016/17 allenatore in seconda giovanissimi regionali; allenatore in seconda 3^categoria con titolo vinto; 2017/18 allenatore in seconda  giovanissimi regionali e allenatore in seconda in 2^ categoria.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *