Stasera l’atteso evento per la presentazione delle due squadre cittadine di Casarano di calcio e volley.

Oggi alle ore 19.30, p.zza Garibaldi, a Casarano, si tingerà di rosso e azzurro ospitando l’evento di presentazione delle due squadre protagoniste della piazza: il Casarano Calcio e Casarano Volley

Per l’occasione, oltre ai protagonisti che affronteranno la nuova stagione agonistica 2018/2019 guidati rispettivamente per il volley da mister Domenico Monaco e per il calcio da mister Pasquale De Candia, molti ospiti e testimonial d’eccezione del settore pallavolistico e calcistico. 

Un evento dove lo sport sarà l’attore principale e il motore che animerà, ancora una volta, una piazza già nota per la passione e la sensibilità verso i due settori agonistici.

Lo sport, a Casarano, rappresenta, da sempre, un momento di aggregazione e di identificazione per quella tifoseria così calorosa che ha saputo credere nei valori del suo territorio e nei colori della sua maglia.

Durante la serata saranno, inoltre, presentate le nuove divise delle due squadre e sarà aperta ufficialmente la campagna abbonamenti. Per i tifosi e gli appassionati, infatti, sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso il corner allestito in loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *