Importante novità in casa Gallipoli. In piena sintonia con quanto iniziato ormai due stagioni fa, la società è lieta di annunciare in collaborazione con l’associazione Il Mio Gallipoli la rinascita di un nuovo settore giovanile, che in casa Gallipoli mancava ormai da alcuni anni.
In questo nuovo percorso la società gallipolina ha deciso di dare assoluta priorità alle fasce basse, vale a dire tutte le categorie che vanno dai piccoli amici fino agli esordienti, per una fascia d’età che abbraccerà i bambini nati nel 2013 fino ad arrivare a quelli nati nel 2006.
Ridare un nuovo punto di riferimento ai bambini della Città Bella rappresentava per la società quasi una necessità, che ora con orgoglio massimo per i dirigenti si può dire di aver portato a termine, con la speranza di ingrandirsi e crescere giorno dopo giorno, trasmettendo ai più piccoli la passione verso il calcio e verso i colori giallorossi.
Tutte le informazioni riguardanti l’attività sportiva è possibile richiederle presso Il Mio Gallipoli Stadium, presso la sede de Il Mio Gallipoli, presso lo Stadio Antonio Bianco, oppure contattando direttamente i responsabili Sandro Freddo (3473056094) e Emanuele Murra ( 3208764859).
Ecco l’organigramma 2018/19 dell’Associazione Il Mio Gallipoli.
CONSIGLIO DIRETTIVO
Biagio Ferilli – Presidente
Cosimo Centolanze – Vicepresidente
Gianluca Monaco – Tesoriere e Segretario
Alessandro Freddo – Consigliere
Rocco Donno – Consigliere
Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da:
Nicola Piro – Presidente
Carlo Corciulo
Vittorio Sannino
Altri membri:
Davide Di Girolamo – Consigliere
Giulio Chianella – Consigliere
Antonio Cortese – Consigliere
Michele Natali – Consigliere
Luciano Costantini – Consigliere
Jose Buccarella – Consigliere
Paolo Fontanarosa – Consigliere
Enzo Schirosi – Consigliere
PRESIDENTE ONORARIO
Attilio Caputo