L’UNIONE FA LA FORZA. SECONDA PUNTATA.
18 settembre 2018
Novità Scuola Calcio Atletico Aradeo.
18 settembre 2018

Dal 70 al 95%. Berlusconi rilancia e il Monza diventa sempre più suo. La trattativa del ritorno dello storico presidente del Milan nel mondo del calcio si avvicina alla chiusura e le percentuali del club che dovrebbero andare a Berlusconi aumentano.

LE PERCENTUALI — Il club che milita in Serie C è entrato nel mirino dalla coppia Galliani-Berlusconi, fino a poco tempo fa intenzionati ad acquistarne il 70%. Adesso i termini sembrano cambiare, con appena il 5% destinato a restare alla famiglia Colombo, attuale proprietaria del club. Lo storico avvocato del Milan di Berlusconi, Leandro Cantamessa, ha completato la “diligence” sui conti del Monza e adesso le parti stanno lavorando sul contratto. “Decisione presa di comune accordo nelle ultime riunioni”, secondo una fonte vicina al dossier e riportata dall’Ansa.

I TEMPI — I tempi ora si accorciano: l’operazione potrebbe essere conclusa il 29 settembre prossimo (giorno dell’ottantaduesimo compleanno di Silvio Berlusconi) o anche prima. Berlusconi non è nuovo a sorprese e colpi di scena e senza dubbio il ritorno nel mondo del calcio rientra a pieno nella categoria.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *