Seconda vittoria consecutiva per la giovane Berretti di mister De Filippi, squadra composta da ragazzi sott'età che continuano a sorprendere e a  brillare. 
Il bel gioco e soprattutto la qualità che i giovani biancoazzurri  hanno messo nuovamente in luce, dimostrano la continua crescita di questo gruppo. 
Sono cinque le reti rifilate alla Vibonese Calcio e portano la firma di:  Losavio, autore di una gran doppieta, Ribezzi  che al 20 ' del primo tempo, bravo a impattare la sfera sul calcio d'angolo battuto da Greco,  spedisce il pallone oltre la linea di porta, Marchionna , che al 23' del secondo tempo su una gran punizione calciata da Greco, di testa beffa tutti, e Pizzolla che dopo una grande azione personale conclude in rete, chiudendo così il match.
Nella prossima giornata di Campionato, la Berretti biancoazzurra affronterà fuori casa  il Trapani Calcio e cercherà di portare a casa la terza vittoria consecutiva.

Giornata 13^ Campionato Berretti Girone E
Virtus Francavilla-Vibonese Calcio: 5-1

Reti: Losavio 10'Pt, 27'St (VF), Ribezzi 20'Pt (VF), Infusino 7'St (VC), Marchionna 23'St (VF), Pizzolla 47'St (VF).

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO: De Luca, Bruno(D'Ambrosio 19'St), Azzarito, Calo', De Carolis, Ribezzi(Barratta 19'St), Losavio(Bisignano 31'St), Paiano(Pizzolla 31'St), Marchionna(Olibardi 29'St) , Greco, Monteleone. A disposizione: Fasiello. Allenatore: Francesco De Filippi.

VIBONESE CALCIO: Messina, Gelati(Prifti 9'St), D'Angelo, Pugliese(Sacca' 9'St), Maiuli, Polimeni, Occhiuto(Traore' 39'Pt), La Ragione, Infusino(Marasco 31'St), Ascrizzi(Arena 31'St), Pugliese. A disposizione: Cugliari, Patania, Rionesei, Puntoriero. Allenatore: Grande Placido.

Note: Ammoniti: De Carolis (VF), Pizzolla (VF), Pugliese (VC), Polimeni (VC), Prifti (VC), Sacca (VC).

Francesco De Crescenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *