È tempo di fare il punto della situazione in casa giallorossa e biancazzurro, dato l’appuntamento previsto allo stadio “Via del Mare” di domenica sera.
Lecce- La squadra si è riunita mercoledì pomeriggio all’ Acaya Golf Club per una sessione d’allenamento. Per la sfida di domenica sera (ore 21.00) con il Pescara non ci sarà nessun ritiro dall’esito del verdetto del Giudice Sportivo, con il solo Meccariello che si unisce all’elenco dei diffidati e che include La Mantia, Palombi e Scavone. Hanno seguito un lavoro individuale Bovio, Fiamozzi e Palombi. Ieri pomeriggio nuovo allenamento all’ Acaya a porte chiuse.
Pescara- Campagnaro è presente. L’ottima notizia per Pillon giunge dal difensore ex Napoli che mercoledì si è allenato senza accusare malesseri. Domenica a Lecce dovrebbe riacquistare il posto, dopo aver saltato le recenti due sfide contro Cittadella e Cosenza. Pillon potrà fare affidamento anche sul ritorno di Mancuso, che ha espiato la fase di squalifica, e di Brugman. Il caposquadra libero ormai dalla lesione muscolare, tornerà arruolabile nel giro di un mese.