La S.V. è convocata per partecipare all’Assemblea Straordinaria dell’Associazione di Promozione Sociale Onlus Giovanissimi del Salento che si terrà presso la Sede Sociale in Neviano Via Foggia,13 il giorno 18.05.2019 alle ore 19.00 in prima convocazione, ed eventuamente il giorno successivo 19.05.2019 sempre alla medesima ora in seconda convocazione per discutere sul seguente ordine del giorno:

1 – Variazione dello statuto sociale in relazione alla riforma del Terzo Settore introdotta dal D.LGS N. 117/2017 Codice del Terzo Settore.

Il Comitato di Garanzia nominato in data 19 febbraio 2019 dal Presidente pro-tempore dell’Associazione qui di seguito in breve ” GDS” si e’ occupato degli opportuni accertamenti e delle variazioni da apporre allo Statuto Sociale, con criteri individuati dalle linee guida della circolare emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n.20 del 27 dicembre 2018; ovvero di conformare lo Statuto dell’Associazione “ Gds” all’art. 101 comma 2 della citata legge in termini obbligatori,derogatori e facoltativi e di conseguenza di applicare la Determina della Regione Puglia n. 223 del 28.03.2019 e sue Linee Guida in relazione al D.LGS N. 117/2017 Codice del Terzo Settore riguardanti le Odv,Aps,Fondazioni, Società di Mutuo Soccorso, Enti Filantropici,Reti Associative, Cooperative ed Imprese Sociali.

2- Varie ed eventuali.

Tutti coloro che volessero intervenire in assemblea sono pregati di comunicare la loro disponibilità entro la data del 17.05.2019 mediante comunicazione mail all’indirizzo staff@giovanissimidelsalento.com al fine di ottimizzare la procedura di interventi nell’ambito dell’assemblea medesima.

Si ricorda che da statuto, possono esercitare il diritto di intervenire i soci/e ordinari, i soci aderenti ed istituzionali iscritti entro 90 gg a libro soci dell’Associazione alla data della presente convocazione.
I Soci possono farsi rappresentare in assemblea tramite lo strumento della delega.

Dalle Sede Sociale; 08.05.2019

Il Presidente, Michele Giannotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *