Il Comune di Lecce, vista la Deliberazione 245/2019, vista la determinazione dirigenziale DSG N° 02111/2019 del 03/06/2019 intende costituire per 30 anni diritto di superficie sugli immobili di cui all’oggetto, puntualmente descritti ed individuato catastalmente nella scheda tecnica e nella planimetria, allegate al disciplinare di gara e disponibili sul sito internet www.comune.lecce.it, unitamente alla modulistica necessaria per partecipare alla gara.
L’immobile in oggetto indicato è stato inserito nel Piano delle Alienazioni e delle valorizzazioni di immobili facenti parte del patrimonio comunale per il triennio 2019-2021 (Deliberazione n. 244/2019).
Ciò premesso, l’Amministrazione comunale intende, con il presente Avviso, invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04 LUGLIO 2019 secondo le modalità indicate nel Disciplinare allegato al presente Avviso (che dello stesso costituisce parte integrante e sostanziale), da formularsi con la seguenti opzioni e modalità:
– prezzo offerto in aumento rispetto a quello posto a base di gara pari ad € 5.299.190,68 (euro cinquemilioniduecentonovantanovemilacentonovanta/68);
– prezzo offerto in aumento rispetto al canone annuo pari ad € 328.778,66 (euro trecentoventottomilasettecentosettantotto/66), per la corresponsione “dilazionata” del diritto di superficie, ossia con il pagamento per trent’anni di un canone annuo, costante e posticipato. L’aggiudicatario, oltre al pagamento di quanto dovuto per l’acquisizione del diritto di superficie, dovrà adempiere alle prescrizioni di cui all’allegato disciplinare di gara.
Il testo integrale dell’avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Lecce, sito Internet dell’Ente www.comune.lecce.it.
Il presente Avviso è inoltre pubblicato sulla G.U.R.I. n. 65 del 05.06.2019.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di pubblicizzare ulteriormente l’esperimento dell’asta in forme e modi compatibili con lo svolgersi della procedura ad evidenza pubblica. Lecce, 05.06.2019

Il Dirigente Settore Programmazione Strategica, Europa e Cooperazione, Patrimonio Dott. Raffaele Parlangeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *