Nel pomeriggio di ieri, durante la presentazione dell’allenatore tenutasi presso la sala riunioni del Silver Hotel di Matino, la numero uno del sodalizio biancazzurro ha annunciato infatti anche il colpo dei colpi, almeno per quanto riguarda la categoria: aver ingaggiato anche l’esperto direttore sportivo Bruno, che proprio insieme a mister Branà fece sognare i tifosi dell’Avetrana nel campionato 2017/18 arrivando addirittura a sfiorare la promozione in Serie D, svanita nell’ultima giornata di campionato contro la corazzata Fasano.

Nel corso della presentazione sono state tracciate le linee per la stagione agonistica con la novità assoluta rappresentata da un addetto alla comunicazione e al marketing. Mister Branà ha invece sottolineato più volte durante il suo intervento di basare il suo credo calcistico principalmente sul lavoro sodo durante la settimana, mentre il direttore sportivo si è detto entusiasta e anche un po’ sorpreso per aver trovato una società così organizzata come quella matinese. Tutto in linea con le ambizioni di una realtà che si è riaffacciata al calcio solo tre anni fa, ottenendo altrettante promozioni consecutive, segno evidente che le vittorie di questi primi anni di vita non sono arrivate per caso o circostanza ma sono figlie e frutto di lavoro, programmazione e determinazione.

Ora la parola passerà al campo, che come sempre rappresenta il giudice più indicato per capire veramente dove potrà condurre questa stagione, ma visti i presupposti l’impressione è che si possa trattare di una matricola terribile che darà filo da torcere a chiunque.

Fonte : Dp24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *