Lorenzo Manzo è il nuovo presidente dell’Uggiano. A comunicarlo è la stessa società gialloblù, contestualmente alla notizia della scelta del tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione in Promozione pugliese.

Di seguito la nota stampa che pubblichiamo integralmente:

 

I dirigenti dell’Asd Uggiano Calcio hanno reso noto l’ingresso in società dell’imprenditore Lorenzo Manzo che permetterà una costante e proficua solidità economica e societaria, con la possibilità di una programmazione a medio e lungo termine. 

Amministratore di un’importante azienda di famiglia, Manzo ha cinquantatre anni e vive a Casarano. Le sue esperienze nel mondo del calcio sono tante, essendo stato presidente del Brindisi, direttore generale a Maglie, Gallipoli e a Tricase, dove ha avuto l’esperienza più lunga. Nell’Asd Uggiano Calcio, Manzo ricoprirà la carica di presidente come da nomina dell’assemblea al posto del dimissionario Rosario Merico.

I dirigenti del sodalizio uggianese augurano all’ormai presidente un buon lavoro.

Lo stesso Lorenzo Manzo ringrazia vivamente Rosario Merico per la disponibilità e signorilità dimostrata in tutta la fase di transizione garantendo comunque, l’ormai ex presidente, una costante e fattiva collaborazione alla Asd Uggiano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *