La SSD Brindisi FC comunica che la LND facendo seguito agli accordi intercorsi tra le società interessate ha disposto il posticipo della gara Brindisi – Foggia , di Coppa Italia, inizialmente programmata per domenica 18 agosto, a mercoledì 21 agosto con inizio alle ore 20.00.

Si comunica altresì che l’allenamento congiunto tra il Brindisi e il San Tommaso previsto nella giornata odierna per le ore 17,00 sarà trasmesso in diretta su Canale 85

La società SSD BRINDISI FC comunica che, il settore giovanile, avrà per la seguente stagione, la collaborazione del preparatore dei portieri, Fabio Degliangeli, con cui è stato rinnovato il rapporto per la quinta stagione consecutiva. Il suo curriculum: dopo aver militato nel settore giovanile del Brindisi Calcio 1920, si trasferisce nella Primavera del Bari vincendo uno scudetto. In seguito si stabilisce a Locorotondo disputando per tre anni consecutivi la Serie D, ma a causa di un brutto infortunio è costretto ad abbandonare molto giovane la carriera da calciatore, dedicandosi da quel momento a quella di allenatore dei portiere. Dal 2015 collabora con il settore giovanile del Brindisi FC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *