Virtus Francavilla rende noto di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto al Pescara Calcio le prestazioni di Giuseppe Parisi, terzino sinistro classe 2005 e di Samuel D’Ambrosio, difensore centrale classe 2004.

Dopo una stagione da protagonisti con la maglia biancoazzurra della Virtus Francavilla, i due giovani calciatori si apprestano a vivere una nuova avventura con la maglia del Pescara Calcio.

La società augura a Parisi e D’Ambrosio una stagione ricca di emozioni, ringraziandoli per l’ottimo lavoro svolto con la maglia biancoazzurra della Virtus Francavilla.

Ecco le prime parole rilasciate dai due giovani calciatori in seguito al loro trasferimento.

Parisi: “Sono contento di questa nuova avventura con il Pescara Calcio, darò tutto per questa nuova maglia e per la società che ha puntato su di me, così come ho sempre fatto !

Voglio ringraziare mister Geretto e tutta la gente che quest’anno mi ha aiutato a migliorare.

Ora penso solo ad allenarmi sodo e a migliore per il mio proseguo con questa nuova squadra!

Infine voglio ringraziare i miei vecchi compagni, ma anche i nuovi per l’accoglienza a me riservata!”

D’Ambrosio: ” Sono molto felice di essere approdato in questa società, penso che sia un club che mi possa far crescere molto sia dal punto di vista calcistico che da quello umano.

Sono molto felice e motivato di avere questa chance, e mi sento in dovere di ringraziare la Virtus Francavilla, a partire dai dirigenti, proseguendo con i mister, fino ad arrivare ai miei ex compagni di squadra. Ringrazio la Virtus per aver creduto in me e nelle mie qualità sin da subito, questo per è stato davvero fondamentale!

Quest’anno, come nella scorsa stagione, cercherò di dare il massimo per crescere ancora di più e per poter diventare una pedina fondamentale per gli obbiettivi di questo nuovo club.

Per il mio futuro ho molti obbiettivi che vorrei si realizzassero. Naturalmente diventare un calciatore professionista è uno di questi, ma la più grande soddisfazione sarebbe quella di vestire la maglia della Nazionale e poter rappresentare il mio Paese: l’Italia! ”

Francesco De Crescenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *