In vista della gara di campionato Lecce vs Roma (6^ giornata Serie A TIM 2019/2020), in programma domenica 29 settembrep.v. alle ore 15.00 (apertura dei cancelli ore 12.30) presso lo stadio Ettore Giardiniero via del Mare, l’U.S. Lecce desidera richiamare l’attenzione dei propri tifosi sulle seguenti misure organizzative.

➢ I tagliandi validi per la gara sono andati esauriti in prevendita.

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondaryticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

➢ A partire dalle ore 10.00 saranno aperti i botteghini delle biglietterie di Piazzale Attilio Adamo, dove sarà possibile effettuare esclusivamente il “cambio utilizzatore” del titolo di accesso.

➢ Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento sportivo.

➢ Per l’accesso all’interno dello stadio è richiesto il possesso di un documento di identità.

➢ I titolari di tagliandi acquistati on-line (home ticketing) dovranno accertarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità e provvedere a tagliare il foglio di stampa come indicato nel tratteggio.

➢ Il titolo di accesso deve essere conservato fino all’uscita dello stadio ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento.

➢ Ai minori che non hanno compiuto il 6° anno di età sarà consentito l’ingresso libero (senza diritto di posto assegnato).

Il settore riservato ai tifosi “Diversamente Abili” è ubicato in Tribuna Est (ingresso Porta 8).

Nel parcheggio di Piazzale Rozzi antistante il varco di accesso è prevista un’area riservata ai mezzi con contrassegno di parcheggio per disabili e/o invalidi.

Si invitano tutti i tifosi a rispettare la disciplina del Regolamento d’Uso dell’impianto sportivo e del Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale (www.uslecce.it/biglietteria/stadio).

RITIRO ACCREDITI (a partire dalle ore 13.00)

Botteghino Biglietterie (Piazzale Attilio Adamo): Stampa, Radio-Tv.

Botteghino Porta 1: AIA-FIGC-CONI (già prenotati e confermati dall’Ufficio Biglietteria), Osservatori Società.

Botteghino Porta 3: Sponsor

VIABILITA’ E TRAFFICO

Uscite consigliate per coloro che raggiungeranno lo stadio tramite la Tangenziale Est: 7A (provenienza Brindisi) e 7 A ( provenienza Maglie – Gallipoli). Si ricorda che la nuova ordinanza dirigenziale n. 1796 del 26.09.2019 del Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Lecce in occasione della gara LECCE-ROMA ha stabilito:

– il divieto di transito a tutti i veicoli lungo la S.P. 364, carreggiata LECCE-S. CATALDO nel tratto compreso tra la rotatoria all’altezza di via Carlo Leo e lo svincolo della Tangenziale Est/direzione Maglie; carreggiata S.CATALDO-LECCE, nel tratto compreso tra lo svincolo Viale Giovanni Paolo II° e via Carlo Leo.

– la sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio (provenienza centro città) all’altezza di Via Pistoia/Via Carrara.

Si precisa che potranno accedere in questo tratto di strada esclusivamente gli automobilisti in possesso di PASS STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 valido per il parcheggio nel piazzale Attilio Adamo (percorso obbligatorio per tutti i veicoli autorizzati in possesso di Pass 3° e 4° anello) ed inoltre velocipedi e ciclomotori.

– Viale Giovanni Paolo II° (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce – Uscita 7A) sarà percorribile esclusivamente lungo la carreggiata in direzione centro città, con possibilità di libero accesso nel parcheggio di Piazzale Rozzi (tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.

Sono disponibili le aree parcheggio nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari, nella zona adiacente Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Modena, Piazza Napoli e in Via Cagliari.

I velocipedi e ciclomotori potranno raggiungere liberamente i piazzali antistanti la tribuna centrale e la tribuna Est esclusivamente da Viale San Giovanni Paolo II. Per esigenze di sicurezza, i tifosi in possesso di tagliando per la Tribuna Est non potranno raggiungere i varchi di accesso (porta N. 8 e N. 9) percorrendo il tratto di strada della S.P. 364 (Lecce/San Cataldo) che congiunge i settori Curva Sud e Settore Ospiti.

Si informa, infine, che le predette disposizioni e presidi saranno in vigore 5 ore prima dell’inizio della partita e fino a 2 ore dopo il termine della stessa.

L’U.S. Lecce ringrazia per la collaborazione tutti i propri sostenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *