Chieti: Falcocchia, Di Camillo Giada, Ferrazza, Benedetti, Vukcevic, Fischer, Di Camillo Giulia, Panichi, Giuliana, Carnevale, Scioli. In panchina: Seravalli, Di Sebastiano, De Vincentiis, Di Domizio, Gangemi, Giuliani, Lacentra, Colecchi. All. Lello Di Camillo.

Salento Women Soccer: Raicu, Risola (37′ pt Ruggio), Felline, Guido, Costadura, Colavolpe (30′ pt Coluccia), De Benedetto (18′ st Margari), Tirabassi (36′ st Ouacif), Cucurachi, Cazzato, D’Amico. In panchina Errico, Vitti, Aprile, Polo, Durante. Allenatrice Vera Indino.

Arbitro: Eremitaggio di Ancona.

Marcatrici: nel pt 9′ Di Camillo Giulia (C); 25′ Vukcevic (C); 41′ D’Amico (S).

Note: spettatori circa duecento. Espulse: al 40′ st Scioli (C). Ammonite: Ferrazza, Di Camillo Giulia, Scioli. Recupero: pt 3′; st 3′.

Sconfitta in casa del Chieti per la Salento Women Soccer, battuta 2-1 al termine di una gara condizionata, ancora una volta, dagli infortuni. Questa volta, è toccato a Giulia Colavolpe uscire dal campo al 19′ in seguito ad un contrasto in area con una calciatrice avversaria. Come per la collega Orefice, anche per l’attaccante di Amantea si teme un infortunio grave. Saranno comunque gli esami strumentali a fare chiarezza. Sta di fatto che la Salento Women Soccer continua a perdere pezzi in questo avvio di stagione tant’è che la società è già al lavoro per intervenire sul mercato delle svincolate in attesda della ripaertura della campagna trasferimenti di dicembre.

“Incassiamo questa sconfitta anche se, a parer mio, immeritata – sottolinea l’allenatrice Vera Indino -. In avvio abbiamo avuto qualche difficoltà dovuta anche all’uscita dal campo di Colavolpe, poi con il passare dei minuti la nostra prestazione è cresciuta ma, evidentemente, non è stato sufficiente per conquistare un risultato positivo. Dire che siamo in credito con la fortuna forse è poco, mi auguro che questo brutto momento passi al più presto e che la squadra torni a fare punti”.

Alle porte c’è la sfida di domenica prossima, a Collepasso, contro la capolista Aprilia. Si giocherà alle ore 14.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *