NUOVO INGRESSO IN SOCIETÀ PER LAZIENDA LEADER IN ITALIA E IN EUROPA NELLA FABBRICAZIONE DI STRUTTURE METALLICHE PER COSTRUZIONI DI GRANDI IMBARCAZIONI E NAVI DA CROCIERA.

Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione di aver stretto una nuova partnership con Naver Montaggi Srl, leader italiana ed europea nella fabbricazione di strutture metalliche e parti assemblate per la costruzione di grandi imbarcazioni e navi da crociera.

Lazienda, che ha come base logistica per i suoi cantieri Monfalcone, si distingue anche per la realizzazione di prefabbricati in metallo, tettoie, serre, chioschi, grondaie, paratie e box metallici.
La Naver Montaggi Srl collabora da anni lungo tutto il territorio nazionale con la Fincantieri S.p.A. realizzando i celebri cassoni utilizzati per il recupero della nave da crociera della Costa Concordia incagliatasi nel 2012 al largo dellisola del Giglio.

“Oggi dobbiamo essere ancora più felici e orgogliosi della nostra squadra e società – queste le prime dichiarazioni del Direttore commerciale Andrea Fanigliulo – Vedere unazienda così prestigiosa, del nord Italia, sposare in maniera importante il progetto biancoazzurro non fa altro che aumentare il nostro valore e appeal. La Happy Casa Brindisi continua ha superato ormai di gran lunga i precedenti confini locali e regionali della visibilità assumendo sempre più unimportanza territoriale a carattere nazionale. Con il presidente Marino, i soci, il General Manager e tutto il management conclude il Direttore commerciale Happy Casa Brindisi stiamo lavorando da diverso tempo in questa direzione che prevede grandi obiettivi e soprattutto grandi traguardi da raggiungere tutti insieme.

Naver Montaggi Srl entra in qualità di Top Sponsor per la stagione sportiva 2019/2020.
Benvenuti in biancoazzurro e #ForzaBrindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *